Ultima modifica: 29 Gennaio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Seminario regionale su valutazione scuola primaria

Seminario regionale su valutazione scuola primaria

La FLC CGIL Lombardia propone il seminario formativo “La valutazione discorsiva nella Scuola Primaria” in data 8/02/2021 – dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

SEMINARIO REGIONALE SU VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA 8 febbraio 2021 locandina 8
Titolo: SEMINARIO REGIONALE SU VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA 8 febbraio 2021 locandina 8 (112 clicks)
Filename: seminario-regionale-su-valutazione-scuola-primaria-8-febbraio-2021-locandina-8.pdf