Ultima modifica: 11 Dicembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > La Costituzione secondo i nostri bimbi di Viganò

La Costituzione secondo i nostri bimbi di Viganò

L’educazione alla democrazia e alla legalità rende gli studenti e le studentesse protagonisti e, cioè, capaci di esercitare i propri diritti-doveri di cittadinanza.

I nostri bimbi della Scuola Primaria di Viganò hanno svolto questo meraviglioso lavoro sulla Costituzione Italiana rielaborando con la semplicità e la genuinità lette attraverso gli occhi dei bambini e ricollocato la targa in memoria di Giovanni Falcone asportata nei mesi scorsi da ignoti vandali.

Costituzione classe quinta Viganò
Titolo: Costituzione classe quinta Viganò (1109 clicks)
Filename: costituzione-classe-quinta-vigano.pdf
Dimensione: 7 MB