Ultima modifica: 23 Ottobre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PROMEMORIA: INCONTRO COI REFERENTI DELL’ORIENTAMENTO PER I RAGAZZI DI TERZA E I LORO GENITORI

Vogliamo ricordare con questo promemoria l’appuntamento di domani, 24 ottobre presso la Scuola Primaria dove i Ragazzi di Terza e i loro Genitori (uno solo per alunno!) potranno incontrare, in due distinti gruppi, i Referenti dell’Orientamento delle scuole in elenco.

PRESENTAZIONE SUP 20
Titolo: PRESENTAZIONE SUP 20 (182 clicks)
Filename: presentazione-sup-20.pdf