Ultima modifica: 15 Settembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 6: INCONTRO COI GENITORI DELLE CLASSI PRIME – SCUOLA SECONDARIA

Circ. n. 6: INCONTRO COI GENITORI DELLE CLASSI PRIME – SCUOLA SECONDARIA

Si pubblica la circolare n. 6, con le indicazioni per l’incontro coi genitori delle classi prime della scuola secondaria. Lunedì 21 settembre, alle ore 16.30 attendiamo un genitore per alunno, nell’anfiteatro esterno della scuola secondaria.

Circ. n. 06 - Incontro genitori classi prime secondaria
Titolo: Circ. n. 06 - Incontro genitori classi prime secondaria (137 clicks)
Filename: circ-n-06-incontro-genitori-classi-prime-secondaria-2.pdf