Ultima modifica: 26 Agosto 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi, mercoledì 26 agosto, gli elenchi delle classi Prime della scuola secondaria saranno visibili presso l’ingresso della scuola primaria di Barzanò, accessibile dalle 8.00 alle 14.30 dal lunedì al venerdì. L’affissione non è stata effettuata alla scuola secondaria perché in essa si stanno svolgendo lavori di manutenzione.