Ultima modifica: 6 Luglio 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA “ADA NEGRI” DI BARZANO’ A.S. 2020/21

Come da richiesta dell’Amministrazione Comunale di Barzanò si pubblica un avviso relativo alla fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria “Ada Negri” di Barzanò per l’anno scolastico 2020/21.

Avviso libri di testo Comune di Barzanò
Titolo: Avviso libri di testo Comune di Barzanò (214 clicks)
Filename: avviso-libri-di-testo-comune-di-barzano.pdf