Ultima modifica: 3 Febbraio 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > “BOCCIANDO S’IMPARA”: dalla collaborazione tra scuola e territorio un bellissimo progetto per imparare giocando

Da venerdì 31 gennaio è partito un bellissimo progetto di avvicinamento al gioco delle bocce, rivolto alle classi terze e quarte della scuola primaria dio Barzanò, che rappresenta il frutto della positiva collaborazione tra scuola e territorio. (i dettagli del progetto si trovano nel link). La scuola intesa come servizio alla comunità deve leggere e interpretarne i bisogni, valorizzandone le risorse: esattamente quello che è successo con gli amici della Bocciofila Manara, che ringraziamo di cuore. Insieme si può, e tanto, per tutti!