Ultima modifica: 8 Gennaio 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > INTERESSANTE PROPOSTA PER I RAGAZZI DI TERZA E I LORO GENITORI ALLE PRESE CON LA SCELTA DELLA SCUOLA!

Accogliamo volentieri la proposta di API Lecco di una colazione orientativa sabato 18 gennaio dalle ore 8,30 presso la sede di API in via Pergola a Lecco. I Ragazzi di terza e i Genitori che fossero interessati lo comunichino alla prof. Frigerio. Proposta imperdibile!

Colazione Industry
Titolo: Colazione Industry (125 clicks)
Filename: colazione-industry.docx