Ultima modifica: 3 Gennaio 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Modulo iscrizione infanzia a.s. 2020/21

Modulo iscrizione infanzia a.s. 2020/21

Si pubblica il modulo per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di Sirtori. L’iscrizione si può presentare DAL 7 AL 31 GENNAIO, come da circolare ministeriale, prot. n. 22994 del 13 novembre 2019. Si raccomanda alle famiglie di presentare integralmente la domanda cartacea, consistente in 4 fogli, presso la Segreteria dell’Istituto (Via L. da Vinci, 22 – Barzanò). Lo stesso modello è disponibile in cartaceo presso la scuola dell’infanzia di Sirtori e presso la Segreteria dell’ICS di Barzanò.

Modulo iscrizione infanzia
Titolo: Modulo iscrizione infanzia (239 clicks)
Filename: modulo-iscrizione-infanzia.pdf