Ultima modifica: 14 Novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > CONCORSO “UN ALBERO CARICO DI SPERANZA” PER LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA

CONCORSO “UN ALBERO CARICO DI SPERANZA” PER LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Tutte le Classi della Scuola Secondaria sono invitate a partecipare al concorso: “UN ALBERO CARICO DI SPERANZA” realizzando un’opera che rappresenti un albero di Natale e che trasmetta un messaggio di speranza, usando materiale e tecnica liberi. Tutte le opere verranno presentate durante lo scambio di auguri, giovedì 19 dicembre, durante gli ultimi due moduli. Buon lavoro e grande speranza a tutti!!!

concorso albero di Natale
Titolo: concorso albero di Natale (126 clicks)
Filename: concorso-albero-di-natale-2.docx