Ultima modifica: 5 Novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Uscita didattica al depuratore di OSNAGO- classi SECONDE scuola secondaria – liberatoria e abbigliamento

Relativamente all’uscita didattica delle classi seconde di scuola secondaria al depuratore di Osnago del 19/11/2019, si pubblica l’autorizzazione per l’ingresso all’impianto  e relativa liberatoria per utilizzo di immagini: una copia cartacea è stata distribuita oggi a tutti gli alunni e deve essere riconsegnata al coordinatore di classe entro giovedì 14 novembre 2019.

In aggiunta, si riportano le indicazioni fornite dal gestore dell’impianto circa l’abbigliamento necessario per la visita:

tutti i partecipanti dovranno indossare obbligatoriamente scarpe da ginnastica o stivaletti con para di gomma, chiuse e impermeabili (no di stoffa leggera e con suola liscia), in caso di maltempo anche impermeabile o kway e ombrello.

L’assenza della liberatoria firmata e di un abbigliamento adeguato non consentiranno l’accesso all’impianto.

liberatoria
Titolo: liberatoria (185 clicks)
Filename: liberatoria.pdf