Ultima modifica: 25 Ottobre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > SABATO 26 OTTOBRE: INCONTRO COI REFERENTI DELL’ORIENTAMENTO PER I RAGAZZI DI TERZA E I LORO GENITORI

Sabato 26 ottobre dalle 8.30 alle 10.30 presso la scuola primaria di Barzanò saranno presenti i Referenti dell’orientamento delle principali scuole superiori del territorio, a disposizione dei nostri ragazzi di terza e dei loro genitori. Si tratta di una splendida occasione, da non perdere!

PRESENTAZIONE-SUP-19
Titolo: PRESENTAZIONE-SUP-19 (143 clicks)
Filename: presentazione-sup-19.doc