Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 29: LABORATORIO POMERIDIANO DI MADRELINGUA INGLESE – CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA

Si pubblica la circolare n. 29 con le indicazioni per l’iscrizione al laboratorio pomeridiano di madrelingua inglese, riservato alle classi seconde, che si terrà di lunedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.00. L’iscrizione dovrà essere riconsegnata alle insegnanti di inglese, entro venerdì 18 p.v.

Circ. n. 29 - corso madrel seconde 19 20
Titolo: Circ. n. 29 - corso madrel seconde 19 20 (270 clicks)
Filename: circ-n-29-corso-madrel-seconde-19-20.doc