Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 18: PRESENTAZIONE SERVIZIO COUNSELLING SCUOLA PRIMARIA DI BARZANÒ E SCUOLA SECONDARIA

Giovedì 17 Ottobre alle ore 20.30 presso la scuola secondaria di Barzanò, verrà presentato il servizio di sportello psicologico della scuola primaria di Barzanò e della scuola Secondaria, affidato anche per quest’anno alle operatrici di Synesis. Vista l’importanza del servizio, aspettiamo tutti i genitori!

Titolo: Circ. n. 18- presentazione sportello psicologico Scuola Primaria e Secondria di Barzanò (350 clicks)
Filename: circ-n-18-presentazione-sportello-psicologico-scuola-primaria-e-secondria-di-barzano.docx