Ultima modifica: 20 Giugno 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > A PICCOLI PASSI LA STORIA SI FA VITA TRA I BANCHI DI SCUOLA

A PICCOLI PASSI LA STORIA SI FA VITA TRA I BANCHI DI SCUOLA

Le classi quarta e quinta di Sirtori hanno messo in mostra i frutti del loro bellissimo lavoro, tra storia e memoria, grazie al quale sono riusciti a far vivere i luoghi del paese e a ricevere la lezione di vita più bella e vera. Bravissimi e brave le loro Maestre!

presentazione mostra
Titolo: presentazione mostra (115 clicks)
Filename: presentazione-mostra-2.docx
Dimensione: 1 MB