Ultima modifica: 15 Marzo 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > 21 MARZO, GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA: CONDIVIDIAMO “DELIRANTI FRAMMENTI” DI VITA!

“Poesia è il mondo, l’umanità, la vita”: perchè allora non condividerlo questo tesoro? Il 21 marzo sarà la Giornata mondiale della poesia: dal 18 e per tutta la settimana invitiamo TUTTI (studenti, genitori, operatori della scuola) a mettere sul nostro “muro della poesia”, all’ingresso della scuola, dei versi, originali o d’Autore, che sono stati o sono importanti per la propria vita. Non vediamo l’ora di condividere il maggior numero di “deliranti frammenti”di vita!

21 marzo 19 giornata mondiale poesia
Titolo: 21 marzo 19 giornata mondiale poesia (160 clicks)
Filename: 21-marzo-19-giornata-mondiale-poesia.docx