Ultima modifica: 27 Gennaio 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > A SCUOLA PER RICORDARE: NOI DICIAMO “MAI PIU’!”

A SCUOLA PER RICORDARE: NOI DICIAMO “MAI PIU’!”

Sabato 26 Gennaio i ragazzi della Scuola secondaria hanno compiuto un viaggio attraverso le emozioni della memoria, per poter vivere con maggiore consapevolezza la realtà di tutti i giorni. Nel link l’articolo dedicato. Un sentito ringraziamento a tutti i nostri ragazzi e ai prof, che tanto hanno lavorato per un risultato fantastico!