Ultima modifica: 30 Novembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > 10 -14 DICEMBRE: MOSTRA NATALIZIA PER ADOZIONI A DISTANZA ALLA SCUOLA SECONDARIA

“Quello che facciamo noi è come una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe” Siamo orgogliosi di invitarvi alla tradizionale Mostra Natalizia, che sarà aperta dal 10 al 14 dicembre dalle 9.00 alle 17.00 presso la biblioteca della Scuola Secondaria. L’iniziativa è a favore di adozioni a distanza e lo scorso anno, grazie alla generosità di tanti è stato possibile aiutare DIECI Bambini. Vi aspettiamo numerosi!!

locandina 2018
Titolo: locandina 2018 (164 clicks)
Filename: locandina-2018.odt