Ultima modifica: 22 Novembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > “PERMETTE? MI PRESENTO!” 1 DICEMBRE: OPEN DAY ALLA SCUOLA SECONDARIA

“PERMETTE? MI PRESENTO!” 1 DICEMBRE: OPEN DAY ALLA SCUOLA SECONDARIA

Sabato 1 Dicembre dalle 8.15 alle 12.30 la Scuola Secondaria si presenta ai Ragazzi delle Quinte del Comprensivo e non. Raccomandiamo ai Genitori di compilare e firmare la liberatoria che si trova sul volantino allegato. Vi attendiamo numerosi!

invito open day 18
Titolo: invito open day 18 (358 clicks)
Filename: invito-open-day-18.pdf