Ultima modifica: 8 Novembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > 15 NOVEMBRE: ELEZIONI COMITATO GENITORI

15 NOVEMBRE: ELEZIONI COMITATO GENITORI

Giovedì 15 novembre alle ore 20.45 si terranno le elezioni per il rinnovo del Comitato Genitori. Si tratta di un organo importantissimo, di grande supporto per la vita della nostra scuola. Sono attesi tutti i rappresentanti dei genitori della scuola secondaria. Grazie per il tanto lavoro svolto dal Comitato uscente e anche a tutti coloro che vorranno continuare ad impegnarsi per la nostra Scuola!