Ultima modifica: 18 Ottobre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > AI GENITORI DEI RAGAZZI DI TERZA MEDIA: 25/10 ORE 20.45 INCONTRO DI ORIENTAMENTO “LA SCUOLA CHE VORREI”

Ricordiamo ai Genitori dei Ragazzi di terza (e anche ai ragazzi se vogliono,!) l’importante incontro di presentazione delle diverse tipologie di scuola superiore: liceo, istituto tecnico, istituto professionale (IFP e CFP) con il professor Raffaele Cesana, referente provinciale dell’orientamento e la prof.ssa Beatrice Frigerio, referente per la nostra scuola. VI ASPETTIAMO GIOVEDÌ 25 OTTOBRE alle ore 20.45, NON MANCATE!