Ultima modifica: 8 Settembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > #IOLEGGOPERCHÈ 2018: PICCOLI LETTORI CERCASI (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)

#IOLEGGOPERCHÈ 2018: PICCOLI LETTORI CERCASI (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, la nostra Scuola ha aderito ancora all’iniziativa dell’Associazione Italiana Editori, #IOLEGGOPERCHÉ, che ha lo scopo di promuovere la lettura, regalando libri alle scuole. DAL 20 AL 28 OTTOBRE PRESSO LE LIBRERIE ADERENTI SI POTRÀ ACQUISTARE UN LIBRO A SCELTA DA DONARE ALLA SCUOLA. AL TERMINE DI QUESTO PERIODO, L’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI DONERÀ UN NUMERO DI LIBRI PARI A QUELLI DA VOI REGALATI.

IOLEGGO PERCHE'
Titolo: IOLEGGO PERCHE' (214 clicks)
Filename: ioleggo-perche-2.pdf