Ultima modifica: 7 Settembre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Agli alunni della scuola secondaria: Concorso “Poesiando, fumettando 2017/18”

Agli alunni della scuola secondaria: Concorso “Poesiando, fumettando 2017/18”

Dopo le mostre allestite durante l’estate presso le biblioteche di Barzanò e Sirtori, gli elaborati finalisti e vincitori del Concorso saranno esposti nel mese di settembre presso la biblioteca di Barzago. Nel mese di ottobre, gli interessati potranno ritirare i propri lavori passando dalla scuola secondaria di Barzanò, facendo riferimento alla prof.ssa Ivana Conti.