Ultima modifica: 3 Luglio 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > AI GENITORI DEI RAGAZZI CHE HANNO SUPERATO L’ESAME DI STATO CON VOTAZIONE 9 o 10

Come ogni anno il Giornale di Merate pubblicherà le foto degli studenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio che all’esame di licenza media hanno conseguito una votazione di 9 e 10; chi fosse interessato può rivolgersi direttamente al Giornale, come indicato.

cartello Giornale di Merate (1)
Titolo: cartello Giornale di Merate (1) (302 clicks)
Filename: cartello-giornale-di-merate-1.pdf