Ultima modifica: 29 Maggio 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Circ. n. 126: presentazione Nuovo Esame di Stato ai Genitori degli Alunni di Terza

Ai Genitori degli Alunni di Terza si propone un incontro per presentare il Nuovo esame di Stato. “Se lo conosci lo affronti”, parafrasando una vecchia pubblicità…Vi aspettiamo numerosi!

Circ. n. 126 - presentazione nuovo eame di stato
Titolo: Circ. n. 126 - presentazione nuovo eame di stato (453 clicks)
Filename: circ-n-126-presentazione-nuovo-eame-di-stato.doc