Ultima modifica: 16 Novembre 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Al personale e agli alunni: attentati di Parigi

Al personale e agli alunni: attentati di Parigi

Seguendo l’invito del Ministro dell’ Istruzione Stefania Giannini, lunedì 16 Novembre 2015, in tutti i plessi dell’I. C. di Barzanò, alle ore 10.00 saranno dedicati alle vittime della strage di Parigi un minuto di silenzio ed una riflessione sui fatti accaduti.
Le nostre scuole sono il primo luogo dove l’orrore può essere sconfitto.
Scegliamo di non smettere mai, nemmeno per un istante, di educare alla Pace.
Il Dirigente Scolastico