Ultima modifica: 5 Giugno 2015

Scuola Secondaria

Arrampicata sportiva

Giovedì 30 aprile 2015 gli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado si sono cimentati nell’arrampicata sportiva presso la palestra delle scuole medie.
Dobbiamo dire grazie ai tre volontari ed a Corrado Cazzaniga, Presidente del CAI di Barzanò ,che sono venuti nella nostra palestra con la loro attrezzatura ed anche quest’anno hanno istruito e assistito i ragazzi in questa coinvolgente esperienza motoria.
Con un misto di curiosità, timore ed entusiasmo tutti si sono messi alla prova. Alla fine, un solo rammarico: è durato troppo poco!

arrampicata- testo
Titolo: arrampicata- testo (207 clicks)
Filename: arrampicata-testo.pdf