Ultima modifica: 10 Aprile 2015

Scuola Secondaria

Torneo di Badminton ” Smash Cup”

” Domenica 22.3.2015 gli alunni di I C Alessandra Rigamonti, Federico Frigerio e Matteo Viganò hanno partecipato al torneo di Badminton ” Smash Cup” tenutosi alle ore 11 presso la palestra dell’istituto Bachelet di Oggiono.
I tre ragazzi hanno disputato partite difficili poichè i loro avversari erano persone che giocavano da molto tempo, alcuni anche a livello agonistico.
I rappresentanti della nostra scuola hanno conquistato notevoli posizioni nella categoria singolare under 13, dimostrando tenacia, coraggio e tanto gioco di squadra:
Matteo Viganò è arrivato 3° e si è guadagnato la medaglia di bronzo;
Alessandra Rigamonti si è classificata quarta, ad un solo punto dalla terza
sul podio;
Federico Frigerio è giunto 6° ”