Ultima modifica: 23 Gennaio 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Iscrizioni a.s. 2015/2016

Iscrizioni a.s. 2015/2016

Iscrizioni on line dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015. Le registrazioni sul sito dedicato dal 12 gennaio 2015.

Le iscrizioni per l’a.s. 2015/2016 alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado si effettueranno esclusivamente online, dal 15 gennaio al 15 febbraio (è possibile effettuare la registrazione sul sito del miur dal 12/1) . In caso di difficoltà, naturalmente, la segreteria offrirà un servizio di supporto e assistenza per le famiglie.

Per la scuola dell’infanzia, l’iscrizione avverrà nello stesso periodo ma in modalità cartacea: il modulo per l’iscrizione, qui allegato, può essere ritirato e consegnato presso la Scuola dell’Infanzia “T. Prevosti” di Sirtori o presso la Segreteria dell’Istituto.

N.B. Le iscrizioni online per l’a.s. 2015/2016 sono riservate alle classi PRIME della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado e II grado.

Si precisa pertanto che per l’iscrizione alle classi successive alla prima si procede d’ufficio.

Da anni è ormai consuetudine consolidata quella di elaborare la “sintesi del P.O.F.” (soprannominata “POFFINO”) al fine di fornire un’informazione semplice e schematica di ciò che l’Istituto propone nel suo Piano dell’Offerta Formativa, consentendo anche ai “non addetti ai lavori” di condividere le scelte pedagogiche della scuola e di farsi un’idea chiara del percorso educativo e didattico che i tre ordini di scuola realizzano.

Sito predisposto per le iscrizioni:

MIUR/iscrizioni on line

CODICI DELLE NOSTRE SCUOLE O  VICINE

SCUOLA PRIMARIA “ANGELO PULICI” – BARZAGO
“LCEE808023″

SCUOLA PRIMARIA “ADA NEGRI” – BARZANO’
“LCEE808012″

SCUOLA PRIMARIA “MODESTO NEGRI” – SIRTORI
“LCEE808034″

SCUOLA PRIMARIA “DON CARLO ANTONIO DE CAPITANI” DI VIGANÒ
LCEE015068

SCUOLA PRIMARIA “F.CONFALONIERI” DI CREMELLA