Ultima modifica: 25 Novembre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Primaria Sirtori: la classe V incontra il Sindaco

Primaria Sirtori: la classe V incontra il Sindaco

Una lezione di Cittadinanza e Costituzione è stata quella vissuta dagli alunni di classe quinta

Una lezione inconsueta di Cittadinanza e Costituzione è stata quella vissuta dagli alunni di classe quinta: i giorni 12 e 19 Novembre l’aula consiliare ha aperto le porte a 23 ragazzi accompagnati dalle loro insegnanti.

incontro sindaco

La SCUOLA va in COMUNE pronto
Titolo: La SCUOLA va in COMUNE pronto (282 clicks)
Filename: la-scuola-va-in-comune-pronto.pdf