Ultima modifica: 5 Novembre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Scuola secondaria: orientamento

Scuola secondaria: orientamento

I referenti dell’orientamento delle principali scuole del territorio saranno a disposizione dei ragazzi e dei loro genitori

I referenti dell’orientamento delle principali scuole del territorio saranno a disposizione dei ragazzi e dei loro genitori per rispondere a tutte le domande che vorrete rivolgere loro. Si tratta di una splendida occasione, alla quale sarebbe davvero un peccato mancare: così li avete tutti insieme “a domicilio” senza rincorrerli per open day! NON MANCATE!!!!

scarica allegato

PRESENTAZIONE SUP 14
Titolo: PRESENTAZIONE SUP 14 (246 clicks)
Filename: presentazione-sup-14.pdf