Ultima modifica: 9 Ottobre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Scuola Primaria:assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori

Scuola Primaria:assemblee di classe ed elezione dei rappresentanti dei genitori

Il giorno Martedì 21 ottobre 2014 si terranno le Assemblee di classe nel corso delle quali le insegnanti illustreranno i punti salienti della programmazione educativo-didattica e delle attività che intendono svolgere per il corrente anno scolastico.

scarica circolare

convocazione docenti Barzago (1)
Titolo: convocazione docenti Barzago (1) (108 clicks)
Filename: convocazione-docenti-barzago-1.pdf