Ultima modifica: 8 Ottobre 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Scuola secondaria: circ. n. 20

Scuola secondaria: circ. n. 20

Si comunica che Lunedì 20 ottobre 2014 dalle 17.00 alle 18.00 i coordinatori incontreranno i genitori per la presentazione della programmazione coordinata con un generale riferimento alla situazione della classe.

Circolare n° 20 del 07 ottobre 2014
A TUTTI I DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Oggetto: illustrazione programmazioni ed elezioni rappresentanti dei genitori.

Si comunica che Lunedì 20 ottobre 2014 dalle 17.00 alle 18.00 i docenti sotto elencati incontreranno i genitori per la presentazione della programmazione coordinata con un generale riferimento alla situazione della classe.
Ultimata la discussione, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si procederà alle operazioni di voto secondo le seguenti modalità:
– Il seggio sarà costituito da tre genitori, di cui uno fungerà da Presidente e due da scrutatori e verrà collocato nell’aula antistante alla classe III A.
PER RENDERE PIU’ VELOCE ED ORDINATA LA VOTAZIONE, AL TERMINA DELL’ASSEMBLEA, I GENITORI PRESENTI ALLA RIUNIONE POTRANNO VOTARE IN CLASSE ED APPORRE LA LORO SCHEDA NELLA SCATOLA CHE TROVERANNO SULLA CATTEDRA.
SARA’, POI, CURA DEL COORDINATORE PORTARE LA DOCUMENTAZIONE NELL’AULA SEGGIO SOPRA MENZIONATA.

CLASSI COORDINATORI ( o sostituti)
IA Prof. ssa Mauri Barbara
IIA Prof. ssa Mapelli Patrizia
IIIA Prof.ssa Gianoncelli Cristiana
IB Prof.ssa Redaelli Alessandra
IIB Prof.ssa Frigerio Beatrice
IIIB Prof.ssa Conti Ivana
IC Prof. Bruni Enzo
IIC Prof.ssa Cazzaniga Marisa
IIIC Prof.ssa Magni Mariangela
IID Prof.ssa Origgi Roberta
III D Prof.ssa Mengoni Cristina
Ringrazio per la collaborazione.

Prof. Carlo Cazzaniga