Ultima modifica: 26 Agosto 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Scuola Primaria: convocazione genitori classi prime

Scuola Primaria: convocazione genitori classi prime

le tre scuole primarie organizzano un’assemblea alla presenza delle future insegnanti e dei genitori delle classi prime per SABATO 6 SETTEMBRE 2014, ORE 10,00

Circ. n. 1                                                                                                                                                                                Barzanò, 22-08-2014

AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME PRIMARIE
ANNO SCOLASTICO 2014-15

Gentili genitori,
il prossimo 11 settembre per i Vostri figli inizierà l’avventura, che speriamo avvincente e soddisfacente, della scuola dell’obbligo.
Immagino che gli stati d’animo siano i più diversi, da chi non vede l’ora che si cominci ai tanti possibili dubbi di varia natura, ed è per questo importante che fin dall’inizio si abbia piena consapevolezza di ciò che ci aspetta e di tutto quello che serve.
A tal fine le tre scuole primarie facenti parte dell’Istituto comprensivo di Barzanò organizzano un’assemblea alla presenza delle future insegnanti e dei genitori delle classi prime per il giorno:

SABATO 6 SETTEMBRE 2014, ORE 10,00

presso le rispettive sedi:

Scuola Primaria “A. Pulici” di Barzago, via Vittorio Alfieri, 1
Scuola Primaria “A. Negri” di Barzanò, via Leonardo da Vinci, 20
Scuola Primaria “A. Negri” di Sirtori, via Pineta, 1

in cui verranno illustrati tutti gli aspetti inerenti:

– LA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA
– IL MATERIALE SCOLASTICO NECESSARIO
– GLI ORARI E I DIVERSI SERVIZI PRESENTI: MENSA, TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA…
– IL CALENDARIO SCOLATICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2014-15
– LE MODALITA’ PER L’ACQUISIZIONE DEI LIBRI DI TESTO (CEDOLE LIBRARIE)

e in cui le insegnanti potranno rispondere a tutte le richieste di chiarimento che vorrete loro rivolgere.

Nel formulare a tutti Voi un caldo invito a partecipare, approfitto per augurare a Voi ed ai Vostri figli un buon inizio di anno scolastico e per inviarVi i miei più cordiali saluti.

Carlo Cazzaniga

Scarica circolare n. 1

convocazione assemblee prime primarie
Titolo: convocazione assemblee prime primarie (223 clicks)