Ultima modifica: 1 Giugno 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Diamo una lezione a mamma e papà!

Diamo una lezione a mamma e papà!

Sabato 31 maggio gli alunni di classe II B della scuola secondaria hanno dato una lezione a mamma e papà! I genitori hanno infatti assistito a una lezione tenuta dai loro figli sull’Inferno dantesco.

Cliccate! L’ipertesto presentato alle famiglie, creato e ILLUSTRATO dagli alunni (ogni disegno porta il nome dell’autore) è qui a vostra disposizione.

lezione infernale

l'inferno della seconda B (1)
Titolo: l'inferno della seconda B (1) (2188 clicks)
Filename: linferno-della-seconda-b-1.pdf
Dimensione: 5 MB

E per gli amanti della lettura, ecco inseriti anche i loro racconti infernali!

racconti infernali

racconti infernali cl. 2 B
Titolo: racconti infernali cl. 2 B (267 clicks)
Filename: racconti-infernali-cl-2-b.zip