Ultima modifica: 18 Marzo 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Primaria e Secondaria Barzanò

Primaria e Secondaria Barzanò

La Regione Lombardia ha aperto i termini per la presentazione delle domande dote scuola anno scolastico 2014-2015, con modalità diverse rispetto all’anno precedente. Le domande relative alla “DOTE SCUOLA” potranno essere presentate nel periodo compreso fra il 20 MARZO e il 22 MAGGIO 2014 ore 12,00.

Scarica gli allegati

avviso dote scuola
Titolo: avviso dote scuola (221 clicks)
Filename: avviso-dote-scuola.pdf