Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE BARZANÒ > Iscrizioni a.s. 2014/2015

Iscrizioni a.s. 2014/2015

Le iscrizioni per l’a.s. 2014/2015 per la scuola primaria e secondaria di primo grado si effettueranno esclusivamente online, dal 3 al 28 febbraio. Nello stesso periodo saranno aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, in modalità cartacea.

Le iscrizioni per l’a.s. 2014/2015 alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado si effettueranno esclusivamente online, dal 3 al 28 febbraio (è possibile effettuare la registrazione sul sito del miur dal 27/1) . In caso di difficoltà, naturalmente, la segreteria offrirà un servizio di supporto e assistenza per le famiglie.

Per la scuola dell’infanzia, l’iscrizione avverrà nello stesso periodo ma con la normale modalità cartacea, unicamente presso la segreteria dell’Istituto.

N.B.Le iscrizioni online per l’a.s. 2014/2015 sono riservate alle classi PRIME della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
Si precisa pertanto che per l’iscrizione alle classi successive alla prima si procede d’ufficio.

Sito predisposto per le iscrizioni:

MIUR/iscrizioni on line

CODICI DELLE NOSTRE SCUOLE

SCUOLA DELL’INFANZIA “TERESA PREVOSTI” – SIRTORI
“LCAA80801R”

SCUOLA PRIMARIA “ANGELO PULICI” – BARZAGO
“LCEE808023”

SCUOLA PRIMARIA “ADA NEGRI” – BARZANO’
“LCEE808012”

SCUOLA PRIMARIA “MODESTO NEGRI” – SIRTORI
“LCEE808034”

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “ENRICO FERMI”