Ultima modifica: 14 Dicembre 2013

Adozioni a distanza

E SONO OTTO!!!
Grazie al cuore immenso di tutti.

E SONO OTTO!!!  fiori
Grazie al cuore immenso di tutti i ragazzi, dei genitori e di chi opera nella scuola secondaria di primo grado “Enrico Fermi” di Barzanò, anche quest’anno AMELIA, IVO SAMUEL, LUKIA, RAFAEL (Mozambico), ISLAELI (Tanzania), ROSETTE (R.D. Congo), LUCY (Kenia) e UN ALTRO BIMBO potranno essere nutriti e curati, andare a scuola e pensare che, lontano lontano, qualcuno ha voluto dar loro un bacio di Buon Natale!
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza il tuo preziosissimo aiuto: GRAZIE DI CUORE!

Un bacio, l’augurio più bello…

«Oh, bacio questi bambini, con lo sguardo, con il pensiero, con la domanda: che
cosa siete, voi, mirabile mistero, che cosa portate in voi? Li bacio con lo sforzo
della volontà: in che cosa posso aiutarvi? Li bacio nello stesso modo in cui
l’astronomo bacia una stella che era, è e sarà.
Questo bacio dovrebbe occupare una
posizione equidistante fra l’estasi del sapiente e l’umile preghiera; ma non ne
conoscerà l’incanto chi, ricercando la libertà, ha perduto Dio nella ressa.»
Janusz Korczac