circ. n. 37
Contributo al fine di sostenere al meglio possibile l’Offerta Formativa del Nostro Istituto
Istituto Comprensivo
Via Leonardo da Vinci, 20 – 23891 Barzanò
Posta Elettronica: lcic80800x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic80800x@pec.istruzione.it
Circ. n. 37
Barzanò, 03 dicembre 2013
Anche per questo anno scolastico facciamo appello alla generosità di Voi genitori, chiedendoVi un contributo al fine di sostenere al meglio possibile l’Offerta Formativa del Nostro Istituto.
Dati i tempi che corrono, siamo consapevoli che lo sforzo che Vi chiediamo non è di poco conto e per questo c’impegniamo in prima persona a fare in modo che la gestione dei fondi che verranno raccolti sia trasparente al massimo grado e mirata agli obiettivi dichiarati.
Di seguito troverete infatti elencate le esigenze di ogni singolo plesso, rispetto alle quali verranno quindi prioritariamente impiegati i fondi raccolti nel plesso medesimo.
Per poter far fronte a tali esigenze, nei limiti del possibile e delle disponibilità, verranno utilizzati anche i contributi comunali, il cosiddetto “diritto allo studio”. Nel caso in cui non si riuscisse a completare il piano, il Vostro contributo volontario o la parte che dovesse avanzare dopo un primo intervento, verrà accantonato finché non si sarà raggiunta la cifra necessaria.
LE ESIGENZE DEI PLESSI
SCUOLA PRIMARIA
|
SCUOLA PRIMARIA“A. NEGRI” – BARZANO’1) Manutenzione della dotazione informatica esistente (LIM – laboratorio)2) Stampante laser A4-A33) Video proiettore per presentazioni e spettacoliCifra stimabile: 3.500/4.000 € |
SCUOLA PRIMARIA
|
SCUOLA DELL’INFANZIA
|
SCUOLA MEDIA “E. FERMI”
|
Il Consiglio d’Istituto ha stabilito in 30 € a famiglia (chi ha 2 o 3 figli iscritti paga solo per uno) l’ammontare indicativo del Vostro contributo che, ribadisco, è puramente volontario ed in nessun modo obbligatorio, ma la cifra può anche essere diversa.
Chiediamo soltanto che all’atto del versamento venga esplicitata la natura del versamento e venga indicato il plesso a favore del quale lo si effettua. Dove viene chiesta la causale si può scrivere: Contributo volontario + nome del plesso.
Per questioni contabili il versamento andrebbe effettuato preferibilmente entro GENNAIO 2014. Il versamento può essere effettuato:
a. tramite bollettino di C.C. Postale n. 10180222 intestato a Istituto Comprensivo di Barzanò
b. con bonifico bancario: IBAN: IT30W0569651120000010850X81
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti
Il Presidente del Consiglio d’Istituto Il Dirigente Scolastico
Roberto Spreafico Carlo Cazzaniga