Ultima modifica: 12 Novembre 2013

dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO
di BARZANO’

Oggetto: convocazione Collegi Docenti

Il giorno 22 novembre 2013, dalle ore 15,00 alle 15,30, presso l’aula video, viene convocato il Collegio di sezione della Scuola Secondaria di 1^ grado, con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Proposta, per le prossime classi prime, di un tempo-scuola differenziato:
  • Tempo normale (30 ore) a settimana lunga;
  • Tempo prolungato (36 ore) a settimana corta (sabato libero);
  1. Illustrazione delle modalità di svolgimento dell’open day.

A seguire, nella stessa giornata, alle ore 17,00, presso la Scuola Primaria di Barzanò, viene convocato il Collegio Docenti Unitario, per discutere e deliberare riguardo ai seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Adesione alla rete di scuole all’interno delle misure di accompagnamento alle indicazioni nazionali
  3. Adesione all’accordo di rete generale del sistema pubblico di istruzione di ambito territoriale della provincia di Lecco (vedi allegati).

Carlo Cazzaniga