#schoolblog narrazioni

Immersi nei racconti

Cari lettori,

su #schoolblog, il nostro giornalino scolastico, troverete oltre a notizie, gossip, opinioni… anche una sezione dedicata ai racconti frutto della nostra fantasia. Saranno di fantasia, horror, fantascienza, giallo…

Di certo ne troverete uno di vostro gradimento! Spero con tutto il cuore che apprezzerete il lavoro che faremo e soprattutto che i nostri racconti vi piaceranno. Qual è il vostro genere letterario preferito? Scrivetelo nei commenti.

Alla prossima, ciao ragazzi!

Giorgia

2 comments

1. Il mio genere preferito è ovviamente il fantasy. Sono una mega fan, infatti, di saghe come: Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Percy Jackson… Spero di trovare racconti fantasy, oltre a quelli che scriverò io!

Rispondi